Agriturismo Collequercia: ospitalità dal sapore antico

Agriturismo Collequercia è da sempre sinonimo di passione, nel senso più nobile del termine. La sua storia ha inizio nella prima metà del secolo appena trascorso, in un periodo neanche troppo lontano ma inesorabilmente avvolto dalla nebbia del tempo. Tutto ebbe inizio con Primo, mezzadro nato nel 1920, il quale immediatamente dopo la fine del secondo conflitto mondiale poté finalmente dare sfogo alla sua passione per la viticoltura. Lentamente, quello che iniziò come una passione si trasformò in un'opera meravigliosa che ancora oggi emana splendida energia da tutta la struttura. Inutile parlare dell'altissima qualità delle materie prime per il vostro ricevimento, tuttavia una menzione particolare la meritano gli ottimi vini prodotti dallo stesso Agriturismo Collequercia.
Ecco alcune tipologiedi vino da gustare: BerbaBianca; BerbaGrigia; BerbaRicca; BerbaRosè; BerbaRossa; Wice’s; Lamante Tappo Raso; Lamalizia; Lamante Tappo Fungo; Lamalizia Tappo Fungo; BerbaSorba; BerbaGraspa.
Per questo e mille altri  motivi ritengo l'Agriturismo Collequercia una delle migliori location per ospitare il giorno più bello della tua vita. Scopri altre location per Matrimoni in Emilia Romagna.

Contatta direttamente la struttura

Via Bottegaro, 42019 Scandiano RE
www.collequercia.com
Scrivi alla struttura