Come posso contattare Nadia Ferri?

Chiamando il 349 34 22 281, scrivendo una mail a nadiaferri1976@gmail.com o compilando il form nella sezione contatti.

In quale altro modo può essere chiamata Nadia Ferri?

Nadia Ferri è il mio nome, ma sono conosciuta anche sui social network come Shabby and Country.

In cosa consiste l'incontro conoscitivo?

Questo primo incontro permetterà ad entrambi di entrare in sintonia. Durante l'appuntamento darete libero sfogo ai vostri desideri e necessità, sarà mio compito spiegarvi il mio ruolo, concretizzare, valutare ciò che avete sognato. In questo modo potrete capire in che modo svolgo questa meravigliosa professione ed io riceverò da voi le informazioni necessarie per elaborare un eventuale preventivo.

Il preventivo è gratuito?

Certamente!

Come posso chiedere un preventivo?

Il preventivo sarà da voi richiesto al termine del nostro primo incontro quando mi avrete elencato tutti i servizi e punti che necessitano di una quotazione. Vi chiederò di attendere una decina di giorni per svilupparlo proprio perché ogni matrimonio, ogni progetto è assolutamente personalizzato.
Vi ricordo che il preventivo NON È ASSOLUTAMENTE il progetto, il servizio di consulenza creativa non è gratuito, quindi eventuali indirizzi e contatti dei nostri fornitori verranno forniti solo dopo la firma del contratto.

Chiedere mi obbliga ad assumere il wedding planner?

Assolutamente no! L'elaborazione del preventivo è un servizio completamente gratuito che il wedding planner mette a disposizione dei suoi potenziali clienti, al fine di delineare il più possibile le proprie modalità operative.
Attenzione però, un preventivo non è un budget plan personalizzato e non serve per prendere accordi con i fornitori!
Se, ad esempio, viene quotato l'affitto di una location, questo non significa che il wedding planner abbia provveduto a fornire il servizio di “ricerca location”, prestazione che invece avviene previo pagamento e a firma del contratto avvenuta.

Dovremo firmare un contratto?

Sì. Una volta ricevuto il preventivo, potrete decidere liberamente se collaborare o meno con me. Nel caso la vostra decisione sia positiva, redigerò un contratto nel quale elencherò dettagliatamente le attività che andremo a svolgere per vostro conto, tempi e modalità di pagamento. È un contratto che tutela entrambe le parti da possibili malintesi e garantisce la professionalità di chi eroga il servizio di wedding planner.

Quanto costa un wedding planner?

Ogni progetto ha la propria quotazione; mi piace pensare ai progetti Wedding come al Costruire una casa: ci sono case grandi, case piccole e Ville, ma la cosa importante per tutte è che abbiano solide fondamenta e siano arredate con gusto. Lo stesso discorso vale per i matrimoni! Fino ad ora i nostri prezzi hanno spaziato da € 450 fino a € 3500.

Nadia Ferri riceve percentuali dai fornitori?

No! Nadia lavora per gli sposi, indirizza gli sposi verso i migliori fornitori e riceve il proprio compenso per il servizio che svolge per i propri clienti. I rapporti con i fornitori non sono regolati da accordi economici, ad esclusione di una speciale scontistica riservata ai nostri clienti.
Questo modo di operare garantisce la più assoluta trasparenza nei confronti di tutte le parti coinvolte, consentendo a Nadia di gestire l'organizzazione dell'evento potendo liberamente scegliere di volta in volta i fornitori più adatti e di poter collaborare con operatori scelti direttamente dagli sposi.

I prezzi sono comprensivi di Iva?

I prezzi di home's Dreams sono esenti dal pagamento iva come stabilito dalla legge n. 244/2007.
I prezzi indicati nel preventivo, se non diversamente indicato, sono da considerarsi IVA esclusa.

Nadia Ferri emette fattura?

Chi paga i fornitori?

Tu. Per trasparenza e per motivi contabili, i contratti con catering, ristoranti, allestitori e altre categorie saranno stipulati a nome degli sposi. Per tanto sarà compito loro predisporre il pagamento degli stessi.

Chi sceglie i fornitori?

Voi. Io vi sottoporrò diversi preventivi e diversi nominativi, vi darò consigli, cercherò di spiegarvi perché una scelta è migliore di un'altra e cercherò di farvi risparmiare tutto il possibile, ma la decisione finale spetterà sempre a voi. Allo stesso modo, sarò felice di collaborare con i fornitori che sono già di vostra conoscenza, dal catering, al fiorista, dal fotografo al dj, dall'atelier fino al make up artist.