“Anche gli Ironmen hanno il cuore tenero”


Daniela e Fabio sono una coppia dolcissima; lei apparentemente timida, di poche parole, aveva però le idee ben chiare su come voleva che fosse il suo gran giorno.

Circondati da pizzi leggeri, colori tenui e preziosi, hanno celebrato la loro cerimonia presso l’eremo di San Michele a Salvarano, per poi spostarsi presso il verde parco di Montebello – che assieme ai sorrisi raggianti degli sposi hanno dato vita a scatti meravigliosi.


Molte volte arrivo a condividere un anno di preparazione con le coppie e ci si impara a conoscere, raccontandosi aneddoti, hobby, ecc. ed una delle prime scoperte che ho fatto su Fabio e Daniela era una delle passioni che li accomunava: il Crossfit!

Avete presente il Crossfit????bene, io non lo conoscevo,ma grazie a loro ora posso con sincerità  dirvi che è uno sport durissimo…e Fabio e Daniela ne sono veramente appassionati; mai avrei abbinato due ragazzi dolcissimi come loro ad uno sport talmente duro da farmeli soprannominare Ironmen!!!

Nonostante l’incredibile sport da “duri” , sia nei rapporti che nelle scelte per il matrimonio regnavano raffinatezza e dolcezza.

Le composizioni floreali richiamavano il bouquet di Daniela, un intreccio di rose dalle nuances molto delicate, accompagnate da luci e decorazioni fiabesche, il tutto a creare un’atmosfera incantata e romantica, della quale i due sposi sono stati i perfetti protagonisti.

Mise en place in collaborazione con DB-Daele Banqueting,Orologia di Quattro Castella (RE)

il Salone delle Feste presso Parco di Montebello,Salvarano, Quattro Castella-(RE)

 


Daniela racconta:
“Ho sempre avuto paura delle scelte definitive e il matrimonio è una di quelle…poi Fabio mi ha chiesto di sposarlo…in quel momento ho capito che tutto quello di cui avevo sempre avuto bisogno era lì davanti a me e non serviva avere paura…dovevo semplicemente godermi il momento, affidarmi a lui ed essere felice…perché è questo che siamo l’uno per l’altra, semplicemente la felicità. Da quel momento, da noi due, su una spiaggia deserta abbiamo iniziato a fantasticare su quello che sarebbe stato il giorno più emozionante e bello della nostra vita.”

WEDDING PLANNER :NADIAFERRI

LOCATION:PARCO DI MONTEBELLO

BANQUETING:DAELE BANQUETING

MUSICA: FRANCESCO OTTANI 

FOTOGRAFIA :LABZERODUE

FIORI:FLORART DI BARBARA BERNABEI

AUTO:AUTO MATRIMONIO REGGIO EMILIA

ABITO SPOSA :ORTEGA SPOSI

ABITO SPOSO:BOUTIQUE E  SARTORIA DRESSCODE

TORTA:PASTICCERIA MAZZALI GRAZIA