“Anche gli Ironmen hanno il cuore tenero”
Daniela e Fabio sono una coppia dolcissima; lei apparentemente timida, di poche parole, aveva però le idee ben chiare su come voleva che fosse il suo gran giorno.
Circondati da pizzi leggeri, colori tenui e preziosi, hanno celebrato la loro cerimonia presso l’eremo di San Michele a Salvarano, per poi spostarsi presso il verde parco di Montebello – che assieme ai sorrisi raggianti degli sposi hanno dato vita a scatti meravigliosi.
Molte volte arrivo a condividere un anno di preparazione con le coppie e ci si impara a conoscere, raccontandosi aneddoti, hobby, ecc. ed una delle prime scoperte che ho fatto su Fabio e Daniela era una delle passioni che li accomunava: il Crossfit!
Avete presente il Crossfit????bene, io non lo conoscevo,ma grazie a loro ora posso con sincerità dirvi che è uno sport durissimo…e Fabio e Daniela ne sono veramente appassionati; mai avrei abbinato due ragazzi dolcissimi come loro ad uno sport talmente duro da farmeli soprannominare Ironmen!!!
Nonostante l’incredibile sport da “duri” , sia nei rapporti che nelle scelte per il matrimonio regnavano raffinatezza e dolcezza.
Le composizioni floreali richiamavano il bouquet di Daniela, un intreccio di rose dalle nuances molto delicate, accompagnate da luci e decorazioni fiabesche, il tutto a creare un’atmosfera incantata e romantica, della quale i due sposi sono stati i perfetti protagonisti.
Mise en place in collaborazione con DB-Daele Banqueting,Orologia di Quattro Castella (RE)
il Salone delle Feste presso Parco di Montebello,Salvarano, Quattro Castella-(RE)
Daniela racconta:
“Ho sempre avuto paura delle scelte definitive e il matrimonio è una di quelle…poi Fabio mi ha chiesto di sposarlo…in quel momento ho capito che tutto quello di cui avevo sempre avuto bisogno era lì davanti a me e non serviva avere paura…dovevo semplicemente godermi il momento, affidarmi a lui ed essere felice…perché è questo che siamo l’uno per l’altra, semplicemente la felicità. Da quel momento, da noi due, su una spiaggia deserta abbiamo iniziato a fantasticare su quello che sarebbe stato il giorno più emozionante e bello della nostra vita.”
WEDDING PLANNER :NADIAFERRI
LOCATION:PARCO DI MONTEBELLO
BANQUETING:DAELE BANQUETING
MUSICA: FRANCESCO OTTANI
FOTOGRAFIA :LABZERODUE
FIORI:FLORART DI BARBARA BERNABEI
AUTO:AUTO MATRIMONIO REGGIO EMILIA
ABITO SPOSA :ORTEGA SPOSI
ABITO SPOSO:BOUTIQUE E SARTORIA DRESSCODE