Raffaela e Fabio ,un concentrato di dolcezza e meraviglia ,sono arrivati da me con il canonico anno di anticipo rispetto alla data scelta per il loro matrimonio!

Abbiamo ideato, progettato e realizzato  tutto pensando ad un atmosfera romantica e scintillante ; ho trovato in Raffaella ,tutte le caratteristiche della Sposa Ideale, accoglieva ogni mia proposta con un entusiasmo disarmante, mi ha sempre reso partecipe delle loro scelte, dandomi la possibilità di coordinare tutti gli elementi decorativi del Matrimonio.

Fabio, è arrivato sul sagrato della chiesa accompagnato dai più cari amici, Raffaella , splendida  e veramente raggiante…..finalmente il grande giorno era arrivato!!

Ecco, in quel momento potevo vedere i loro cuori , i loro sguardi non hanno avuto bisogno di parole.

 

Dopo le foto, scattate proprio dove anni prima, era avvenuto il loro primo incontro , siamo arrivati nella location scelta per il ricevimento nuziale .

Una festa bellissima, tanti sorrisi ed emozionante zioni hannomincorniciato questo grande amore.

….non dimenticheró certo di menzionare Pina ( mamma di Raffaella)un  vulcano ;la felicità per il matrimonio della sua Raffaella era dilagante, era contagiosa….penso sia stata l’ultima a smettere di ballare( scalza), chiaramente accompagnata da Giovanni…..super ballerini .

La festa si è conclusa con il taglio torta illuminato da centinaia di Led che hanno illuminato insieme agli Sparkler questa coppia davvero perfetta .

Progetto e realizzazione Nadia Ferri 

Fotografia: MoRe Photography

Location: Corte dei Paduli 

Flower: Florart

Banqueting: Bottega Gastronomica

Abito Sposa : Boutique Alba

Abito Sposo: Dresscode Boutique e Sartoria

Torta: Bottega Golosa