Il matrimonio di Sonia e Christian presso La Valle 1463 è stata la realizzazione di un progetto nato veramente con tanto entusiasmo;Sonia,stupenda e dolcissima sposa aveva tantissime idee,tanta voglia di partecipare attivamente alla costruzione del suo evento ed era proprio innamorata di tutto ciò che “brilla”…

Sonia racconta: una vita insieme….Cri&So 17 anni  di fidanzamento…..

alti e bassi…la vita non risparmia nessuno…ma dopo gli ultimi anni un pò bui per noi….abbiamo tirato le somme della nostra vita e ….il giorno del mio 40esimo compleanno il 28 maggio..lui era pronto a chiedermi di sposarlo….ma aimè io ero a letto con la febbre alta….quindi …appena mi sono svegliata, il gg dopo( ma ancora  collassata a letto)..mi dice…”amore io ho il regalo per il tuo compleanno ma aspetto che tu sia almeno cosciente….se mai tornerai cosciente”
il 30 maggio mi sono alzata ero in pigiama in sala,seduta al tavolo…non in splendida forma ma sfebbrata..Christian arriva  con un pacco gigante..( ovviamente  pensai…..qui divento vecchia ma nessun anello anche stavolta!!.).il pacco aveva l imballaggio di un corriere….e io wow…un pacco grande…un grande regalo….
apro il pacco e ne trovo un altro dentro..ma vuoto….e dentro a quest’altro pacco vuoto..un altro pacco vuoto e un altro ancora ….effetto matriosca….fino che,ne trovo uno piccolo piccolo…era vuoto anche lui ma..guardando meglio… c’era un bigliettino…….una garanzia….wowwwwwwww!!!!!!!!!!!!!
Alzo gli occhi,  davanti a me Christian con un anello si china su di me  …io ero seduta…mi bisbiglia  all’orecchio…”mi vuoi sposare?”
io ovviamente … entusiasta forse è dire poco …. dissi SIIIIIII!!!!
poi gli ho chiesto….ma , lo hai sussurrato perchè speravi che io non sentissi????e ci siamo fatti una bella risata….ribadisco…in pigiama entrambi…

Abbiamo  iniziato poi, a pensare al periodo dell’anno in cui sposarci, volevamo il caldo..e lo abbiamo avuto,un Luglio infuocato!
a quel punto mia sorella mi consiglio’ vivamente,per  non dire che mi ” obbligò” ad affidarmi ad una persona “del mestiere” scelsi Nadia, per vivermi il matrimonio nel  modo piu’ sereno possibile..
un giorno la chiamai per prendere un appuntamento e chiedere un pò come funzionasse” dovevo organizzare il mio  matrimonio”
arrivai da lei in bicicletta…un caldo……sono entrata nel suo laboratorio( bellissimo) ci siamo messe un po’ a chiacchierare del piu’ e del meno e ci siamo piaciute  sin dall’inizio… abbiamo instaurato un bellissimo  rapporto..io avevo tante idee per il nostro gran giorno e lei avrebbe contribuito a aiutarmi a realizzarle.
ci ha accompagnato ,seguito e consigliato e ci siamo veramente  divertiti tutti e tre…..
il mio bel maritino è alquanto originale e quando rileggo  i messaggi che Christian mandava a Nadia….mi sono davvero divertita (Nadia ne sa qualcosa).
un gran lavoro, ma sicuramente avere qualcuno che ci ha aiutato a scegliere nel caos delle nostre idee.. avere una persona al nostro fianco  quel giorno per  fare in modo che tutto andasse  liscio..ci ha dato una tranquillità impagabile….io pensavo…c’è Nadia…tutto andrà  bene …e cosi’ è stato .. basta guardare le faccine che  abbiamo nelle foto del matrimonio…radiose è dir poco……..FELICI davvero!
io avevo scelto alcuni  colori …alcune cose che desideravo realizzare  personalmente e Nadia mi ha incoraggiato a provare,mi ha indirizzato nelle scelte per coordinare tutto ciò che riguardava gli allestimenti……non vi dico la bellezza nel vedere parte del nostro matrimonio allestito con oggetti realizzati da me…….
…..luci ….decori…particolari…tutto era come in una favola…quello che volevamo…dite poco?
Queste emozioni fanno in modo  che la giornata scivoli ad una velocità supersonica…
una giornata indimenticabile,Sonia&Christian
Nadia Ferri Wedding Planner
Giorgia Pizzarelli per gli allestimenti floreali
Pasticceria Bottega Golosa
Hair Stylist sposo Daniele Venturini
intrattenimento musicale Kobayashi