Ognuna di noi, aiutata dal cinema, dai Libri  ed anche dal Web ha sognato la Proposta di matrimonio ….

prima una “CURIOSITÀ “.. lo sapevate che…

Nella maggioranza dei riti è l’uomo che chiede la mano della donna. Esistono però tradizioni in alcuni Paesi e di eccezioni in casi particolari, come il 29 febbraio (quindi il giorno che compare ogni 4 anni) in Inghilterra e in Irlanda, giorno in cui è la donna che può proporre all’uomo di sposarsi. La regina del Regno Unito Vittoria propose il matrimonio al principe Alberto di Sassonia-Coburgo-Gotha.

qualche giorno fà , ho raccolto alcune testimonianze tra le mie coppie di sposi e devo dire che tra i tanti ( a dire la verità ”tantissimi) racconti ricevuti, questo mi ha colpito particolarmente ♥️ perché davvero unico !!!!

“Diciamo che abbiamo fatto le cose al contrario come al solito..
Siamo prima andati al Borgo a “riservare ” la giornata ,Anzi … prima di andare al Borgo e successo che io sono andata a Londra con un amica una settimana … il caso ha voluto che guardassi il calendario del Borgo, e a giugno ( mese che preferivo era tutto pieno) Quindi … arrabbiatissima mando un messaggio di fuoco ad alle 😂 Lui… secondo me ha interpretato il mio messaggio come una minaccia di morte, una volta tornata mi ha detto ” e stato bruttissimo stare una settimana senza di Te, andiamo al Borgo a prenotare “😳😳😳😳😳 questa è stata esattamente e la mia faccia Bene, prenotiamo il Borgo… e quando torniamo a casa gli dico … ” scusa… l anello ?? La proposta ??? Niente ?? ” La sua risposta … Non ho avuto il tempo di comprarlo 🛠🗡💣⚔🔪 Dopo qualche settimana mi dice..Sabato e domenica andiamo a Busana … Ovviamente non sa fare sorprese e raccontare storie .. Quindi avevo già capito tutto ma per non rovinare tutto ho fatto finta di niente Domenica mi dice .. andiamo sulla pietra di bismantova ( io soffro di vertigini e quindi mi sono sempre rifiutata di andarci)
Ma sapevo che aveva l anello in tasca e sono andata Ma sono arrivata ad un punto che ho iniziato a tremare e quindi siamo ritornati giù PRIMO TENTATIVO DI PROPOSTA FALLITO 😂 Faccio una premessa .. Mi ha portato a Busana perché 7 anni fa abbiamo fatto un capodanno li con degli amici, e lui dice che da Allora ha perso la testa per me .. Bene .. partiamo con il secondo tentativo di proposta Sempre a Busana ha una casa anche sua zia
Ed è proprio da sua zia che abbiamo fatto il capodanno e io quel giorno mi sono addormentata appoggiata a lui sul divano ( dice che è stato il momento più bello del capodanno ) io che ronfavo 😴😴😴 😂😂 Cmq .. il secondo tentativo era andare a casa di sua zia e farmi la proposta sul divano MA…Sua zia aveva montato da poco l allarme e lui non sapeva nulla …
Quindi dopo aver fatto scattare l allarme e dopo aver spiegato ai vicini che non sapeva nulla …. SECONDO TENTATIVO FALLITO 😂 Quindi… a giornata conclusa torniamo a casa .. Lui super affranto.. io che facevo finta di niente ma mi dispiaceva un sacco per lui …Eravamo quasi a San ruffino e lui invece di andare a casa .. va alle 3 croci ….Tira fuori una candela che aveva rubato a casa di Sua madre .. la accende .. Tira fuori l anello e mi dice… Cacchioooo non mi posso inginocchiare ( era appena piovuto )!! 😂😂😂
Poi va beh solita frase di rito e mi ha dato l anello ,Ovviamente non l ha infilato perché mi stava stretto ( ma non è colpa sua ) Quindi porta a far allargare l anello … finalmente arriva Allora una sera in casa mentre stendevo gli ho detto … adesso però me la puoi fare la proposta seria ??!?! E lui mi dice 😂😂😂😂😂😂😂….Fra una mutanda e un calzino, posso diventare il tuo maritino????

RAGAZZE IO HO RISO MENTRE LEGGEVO IL RACCONTO DI STEFANIA, SOETO ABBIA AVUTOLO STESDO EFFETTO ANCHE SU FI VOI 😘